Facebook Messenger si aggiorna ed arriva la scheda Home.

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Facebook Messenger si aggiorna e lo fa in grande stile visto che è stata aggiunta un’importante novità che piacerà a molte persone. Infatti è stata aggiunta una nuova scheda, chiamata molto semplicemente “Home”, con la quale viene semplificato l’utilizzo di Facebook e Messenger visto che integra delle funzioni presenti in entrambe le applicazioni. Facebook infatti, come sicuramente ben sapete, cerca sempre di aggiornarsi in meglio così da offrire un servizio migliore alla propria utenza, ascoltanto le numerose richieste degli utenti e portando alcune importanti innovazioni che ci possono semplificare, e di molto, l’utilizzo quotidiniano di Facebook e di Facebook Messenger.

L’annuncio relativo all’arrivo di questo importante aggiornamento, ed ovviamente l’elenco di tutte le nuove novità, è stato dato direttamente da Facebook sul blog ufficiale attraverso un semplice e completo post.

La nuova scheda Home racchiude le chat più recenti, dopodiché sono presenti gli utenti Preferiti racchiusi in un apposito pannello, infine è presente anche un ulteriore pannello contenente i promemoria relativi ai compleanni del giorno, così da ricordarvelo anche se non accedete all’applicazione di Facebook ma vi limitate a messaggiare su Facebook Messenger. Insomma, si tratta sicuramente di un importante aggiornamento che verrà accolto positivamente dall’utenza.

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close