Facebook Messenger arriva sul Mac?

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Facebook Messenger sembra pronto per arrivare sul Mac e questo sarebbe sicuramente un arrivo inaspettato per l’app dedicata ai messaggi di Facebook. L’indiscrezione arriva direttamente da un grande sito come TechCrunch, il quale confermerebbe questo fatto con la prova di una fota con l’app installata su un Mac, inoltre ha anche citato una fonte che dice di aver visto in funzione Facebook Messenger su un Mac.

Con l’arrivo di Facebook Messenger sui Mac sarebbe decisamente più semplice chattare con i nostri amici su Facebook senza dover obbligatoriamente aprire la pagine web ufficiale di Facebook. Con quest’app, inoltre, sarebbe molto più semplice ricevere le notifiche dei vari messaggi che riceviamo, queste infatti comparirebbero direttamente sul desktop e l’icona dell’app sarebbe sempre accessibile dal dock, senza essere obbligati ad aprire un qualsiasi browser per fare l’accesso.

facebook-messenger-for-mac

Dalla foto riportata su TechCrunch si può notare un’interfaccia molto semplice e simile a quella di iMessage con a sinistra le miniature di tutte le nostre conversazioni e a destra la finestra della chat dove potrete inviare e ricevere i messaggi. In ogni caso gli sviluppatori di Facebook Messenger hanno voluto lasciare una dichiarazione nella quale hanno precisato che loro non commentano voci o speculazioni di alcun genere, quindi fino all’arrivo effettivo di quest’app non ne sapremo più di tanto.

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close