Facebook Home per tutti i dispositivi

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Poco tempo fà è stato rilasciato dal Social Network più popolare del mondo Facebook, un nuovo laucher, Facebook Home, però non tutti i dispositivi supportano questo nuovo launcher.

Bene il problema sembrerebbe risolto, nel senso che una nuova mod per Xposed, è arrivata dall’utente ruqqq, che consente di installare il nuovo Facebook Home su tutti i dispositivi Android.

Xposed è un popolare Framework, di rovo89, che basta scaricarlo ed installarlo sul proprio dispositivo Android  con la possibilità di utilizzare moltissime Mod create dalla community di Villain Rom.

Per scaricare la mod per Facebook Home, basta andare ,qui, per maggiori informazioni in merito è possibili consultare il thread relativo su XDA.

Ovviamente per effettuare qualsiasi operazione nel proprio dispositivo bisogna avere una buona conoscenza software, perchè alle volte basta poco per non riuscire ad effettuare le modifiche che si vorrebbero effettuare, quindi io consiglio sempre di far fare queste modifiche o installazioni a persone competenti.

Facebook-Home2-650x245

 

(via)

 

 

 

Potrebbe interessarti anche...

Close