Facebook funzionerà anche offline.

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Nei prossimi giorni sembra che Facebook voglia aggiungere una nuova funzione che permetterà a tutti di utilizzare il social network più famoso al mondo anche se ci si trova offline. Mark Zuckerberg e compagnia sembrano proprio intenzionati a rivoluzionare Facebook, aumentando le possibilità di utilizzo di questa piattaforma.

Sembra assurdo, ma tra qualche giorno anche se avrete una connessione scarsa oppure del tutto assente, come capita sull’aereo, potrete continuare a vedere le foto e i post dei vostri amici e addirittura potrete commentare e mettere mi piace.

Ora molto probabilmente vi starete chiedendo come sia possibile una cosa del genere. E’ molto semplice, infatti Facebook salverà tutto in locale, quindi quando sarete connessi ad una rete, Facebook farà il carico di foto e post così, nel caso in cui vi troviate senza connessione per un po’ di tempo, avrete sempre a portata di mano tutto ciò che circolo su Facebook, così da rimaner soli.

Ovviamente le vostre interazioni con i post e le foto dei vostri amici non verranno inviate nell’immediato ma soltanto quando vi sarete connessi nuovamente ad una rete, così da poter inviare i dati. Insomma, Facebook non vuole proprio lasciarci soli, anche quando la connessione se ne va.

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close