Evento Apple, probabile la data del 10 settembre

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Secondo AllthingsD, esattamente 3 mesi dopo il rilascio della prima beta di iOS 7, Apple sembrerebbe pronta ad un nuovo evento in cui il più recente sistema operativo verrà mostrato come parte integrante del nuovo iPhone con design e caratteristiche tutte da scoprire.

Sulla prossima generazione di iPhone è stato detto veramente di tutto, partendo da un modello economico per contrastare Samsung e guadagnare una nuova fetta di mercato ad un design completamente nuovo, tale da cambiare anche il nome da 5S a 5C.

La cosa più probabile, stando a quello a cui siamo stati abituati dalla società, resta comunque un nuovo modello dal design del tutto simile a quello precedente ed un hardware migliorato. Tuttavia, l’inaspettata rivoluzione messa in atto da Ive relativa all’interfaccia grafica di iOS 7, potrebbe avere ripercussioni anche sul design del telefono stesso. Infatti, potrebbero essere introdotte nuove colorazioni, un tasto Home virtuale ed una cornice più sottile per creare un effetto più sobrio e leggero in armonia con l’interfaccia minimale di iOS 7. E’ invece difficile pensare ad uno schermo più grande a causa della risoluzione e dell’ottimizzazione delle varie applicazioni.

L’evento potrebbe vedere l’introduzione di ulteriori componenti quali una vera e propria TV, iWatch ed altro ancora. La data non è ancora stata ufficializzata da Apple, ma non appena si saprà qualcosa lo troverete in questo blog.

Stay tuned!

(via)

Massy11gsxr

Ex iphone 3gs,4,5 x poi provare il lato alieno con s3e ora con superS4!

Potrebbe interessarti anche...

Close