Nuovo evento Apple a marzo 2016?

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Secondo Mark Gurman, il “re” dei rumors riguardanti i prodotti Apple, a marzo 2016 si terrà un evento organizzato dall’azienda di Cupertino dove verranno presentati almeno due nuovi device. Il primo, ovviamente, dovrebbe essere l’Apple Watch 2 mentre il secondo, anche se non c’è una solida certezza, dovrebbe essere l’iPhone 6C.

Poco tempo fa vi abbiamo già parlato di un’indiscrezione riguardante l’uscita del nuovo modello dell’Apple Watch nel 2016. Un modello rivisto in buona parte, con l’aggiunta di una videocamera per poter utilizzare FaceTime dal proprio polso, e l’aumento della potenza del Wi-Fi così da poter esser più indipendenti dall’iPhone e permettere anche l’aggiunta di “Trova il mio Watch”, la funziona analoga già presente su gli altri dispositivi Apple.

Per quanto riguarda l’iPhone 6C le certezze riguardanti la sua uscita sono sicuramente inferiori rispetto all’Apple Watch 2, però la Apple non può evitare di ascoltare l’utenza che chiede a gran voce un iPhone da 4 pollici, più versatile, portatile e maneggevole. Questo modello, sempre secondo Mark Gurman, dovrebbe essere un ibrido tra il 5s e il 6s, e dovrebbe essere venduto ad un prezzo di fascia media, così da potersi avvicinare ad un mercato che non riguarda mai la Apple. Inoltre il materiale usato per la scocca non dovrebbe trattarsi di plastica visto il flop del 5C, bensì di una scocca in metallo con tanti colori tra cui scegliere.

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close