Esclusivo: Galaxy Gear SmartWatch colori confermati!

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Ormai molti dettagli stanno emergendo sul prossimo smartwatch della famiglia Galaxy di Samsung: dopo avere avuto conferme che il piccolo cellulare da polso targato Samsung sarà presentato il 4 settembre all’evento Samsung di Berlino ed inizierà la spedizione da settembre / ottobre, ora abbiamo informazioni in esclusiva provenienti da Sammobile.com, che conferma i colori in cui il Galaxy Gear sarà reso disponibile.

Il Gear Galaxy sarà inizialmente fornito in quattro varianti di colore (bianco, arancio, grigio e nero) intorno alla settimana 39. Certamente  Samsung si adopererà con nomi più accattivanti per i colori, simili a quelli utilizzati per i suoi smartphone, nomi di cui purtroppo ancora non siamo a conoscenza. Poi, una settimana dopo, Samsung inizierà a spedire una variante di colore “oro e bianco”, variante che potrebbe essere un’ esclusiva per alcuni specifici Paesi.

Per ricapitolare, ecco come funzionerà:

  • Settimana 39 : bianco, arancio, grigio, nero
  • Settimana 40: Oro e Bianco

Le date di rilascio potrebbero essere suscettibili di variazione di una settimana o due (e più opzioni di colore potrebbero essere introdotte in seguito), ma è abbastanza certo che il Galaxy Gear dovrebbe essere disponibile nei negozi da fine settembre / inizio ottobre.

Come sempre, vi terremo aggiornati!

(via)

Massy11gsxr

Ex iphone 3gs,4,5 x poi provare il lato alieno con s3e ora con superS4!

Potrebbe interessarti anche...

Close