Già esaurite le scorte di iPhone 7 Plus ed iPhone 7 color Jet Black.

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

In quest’articolo vi riferiamo una notizia particolarmente positiva per Apple e abbastanza negativa per chi era intenzionato ad acquistare il nuovo iPhone 7 Plus oppure l’iPhone 7 nella colorazione Jet Black in un Apple Store. Con un comunicato infatti, la Mela ha dichiarato che le scorte dell’iPhone 7 Plus e dell’iPhone 7 Jet Black sono terminate e che saranno disponibili soltanto per chi avesse prenotato a suo tempo online uno di questi modelli.

Questo qua di seguito è il comunicato ufficiale pubblicato dalla Mela “Non potremmo essere più felici della risposta iniziale ai nostri iPhone 7 e iPhone 7 Plus e stiamo pianificando l’inizio delle nostre vendite attraverso i nostri negozi e i nostri partner nel mondo. A partire da Venerdì, quantità limitate di iPhone 7 in versione argento, oro rosa e nero saranno disponibili per gli acquirenti che visiteranno in negozi Apple. Durante il periodo di prenotazione online, le quantità iniziali di iPhone 7 Plus in tutte le finiture e iPhone 7 in versione jet black sono andati esauriti e non saranno disponibili per gli utenti che non hanno prenotato. La disponibilità per tutte le finiture presso i partner potrà variare e raccomandiamo di controllare direttamente presso di loro.”

Apple comunque spiega che “Gli utenti possono continuare ad ordinare tutti i modelli in tutti i colori presso Apple.com. Apprezziamo la pazienza dei nostri clienti: stiamo lavorando duramente per permettere a chiunque voglia un nuovo iPhone di averlo presto a disposizione.”

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close