Eric Schmidt usa un iPhone 6s e un Galaxy S7.

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Per chi non lo sapesse, Eric Schmidt è un grande dirigente di Google ed Alphabet (società che controlla l’azienda di Mountain View) e più di una volta è stato sorpreso ad utilizzare un iPhone e non un device creato dalla sua stessa azienda, cioè il Nexus, e noi di iWatch Apple ve ne avevamo già parlato in un articolo tempo fa. Ora però, Schmidt ha ammesso pubblicamente di utilizzare sia un iPhone 6s che un Samsung Galaxy S7 ed ha anche voluto precisare che preferisce di gran lunga il secondo.

Questa qua di seguito è la risposta di Eric Schmidt riguardante la sua preferenza tra iPhone 6s e Samsung Galaxy S7, dopo aver ammesso durante l’intervista con CNBC ad Amsterdam che è solito utilizzare entrambi i dispositivi “Samsung S7 è migliore. Ha una batteria migliore. E chi di voi è utente iPhone sa che ho ragione”.

Ovviamente, per le persone come lui che di lavoro gestiscono delle grandi aziende che producono device di questo tipo, è una prassi comune quella di utilizzare un device creato da una rivale, così da poterlo analizzare da vicino e capire i pregi ed i difetti di quest’ultimo. Infatti, anche Joe Belfiore, responsabile di Windows Phone, è stato scoperto ad utilizzare un iPhone.

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close