Edwin, il paperotto speciale per i vostri bambini.

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Al CES 2016, il grande evento tenutosi a Las Vegas fino al 9 gennaio di quest’anno e di cui vi abbiamo tanto parlato, è stato presentato un oggetto molto particolare e rivolto ad un pubblico di bambini. Sto parlando di Edwin, un paperotto di gomma progettato per diventare il migliore amico del vostro bambino, tenendogli compagnia durante il bagnetto, durante il suo tempo libero e mentre dorme.

Ma cos’avrà di particolare questo paperotto di gomma per spingermi a parlarne con voi? Il motivo è molto semplice, infatti si tratta di un dispositivo intelligente nascosto all’interno di un giocattolo di gomma.

Edwin è stato creato dalla Pi Labs ed è in grado di interagire con tantissime app compatibili sul vostro tablet o smartphone grazie alla connessione bluetooth, inoltre è dotato di un altoparlante che permette di riprodurre della musica e ben 180 suoni diversi di animali e di altre cose, infatti è rivolto ad un pubblico dai 0 ai 9 anni. Anche la ricarica è stata pensata appositamente per loro, infatti Edwin si ricarica su una base a forma di nido.

Pensate, Edwin è stato messo in vendita addirittura in 5 Apple Store e a Natale ha ottenuto degli ottimi risultati, proprio per questo motivo la Apple ha deciso di venderlo in più Apple Store nel tempo.

(via)

 

Potrebbe interessarti anche...

Close