Ecco una nuova foto di un presunto iPhone 7

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Ormai mancano soltanto un paio di mesi alla presentazione del nuovo iPhone 7 e, come potete ben vedere dalle varie indiscrezioni che vi riportiamo costantemente qui su iWatch Apple, sul web stanno spopolando un gran numero di immagini, video e quant’altro riguardante questo nuovo device della Mela che tutti noi stiamo aspettando impazientemente. Il motivo principale della voglia degli utenti che non vedono l’ora di vedere questo nuovo dispositivo, sta tutto nel fatto che, a quanto pare, l’iPhone (o qualsiasi altro nome deciderà la Apple) dovrebbe essere praticamente identico all’attuale iPhone 6s, e la maggior parte degli utenti sperano vivamente che l’azienda di Cupertino possa sorprenderli in qualche modo, come siamo abituati da sempre con la Mela.

A confermare il fatto che, almeno per quanto riguarda il design, l’iPhone 7 sarà quasi del tutto identico all’iPhone 6s, è stata pubblicata un’altra foto, questa volta dal sito francese Nowhereelse.fr.

La foto in questione, che potete ben vedere in testa a quest’articolo, mostra il retro di un presunto iPhone 7, il quale è identico a quelli che abbiamo potuto vedere ultimamente sul web. Infatti, è presente una fotocamera più grande e le bande per le antenne sono spostate sui bordi.

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close