Ecco una foto in anteprima di una cover per l’iPhone 7.

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Qui su iWatch Apple vi abbiamo parlato davvero tanto dell’iPhone 7, ed ovviamente ve ne parleremo ancora fino alla sua uscita che dovrebbe avvenire a settembre. Il design di questo nuovo modello è sicuramente una delle cose che i tanti fan della Apple non vedono l’ora di scoprire, ma ovviamente in rete circolano già numerose indiscrezioni a riguardo e probabilmente alcune di esse sono anche vere. In quest’articolo, come avrete sicuramente capito, vi vogliamo parlare di un indiscrezione riguardante il design dell’iPhone 7, il quale sembra essere uguale a quello dell’iPhone 6s.

L’indiscrezioni in questione, con tanto di foto di una presunta cover di questo nuovo modello dello smartphone dell’azienda di Cupertino, proviene dal sito Nowherelse che, per chi non lo conoscesse, è un sito dedicato all’anteprima di prototipi e fughe di notizie di ogni tipo riguardanti il mondo della tecnologia.

Non poteva quindi mancare questa cover per l’iPhone 7, dalla quale possiamo notare fin da subito che manca una cosa rispetto a quella dell’iPhone 6s. Ovviamente sto parlando dell’assenza del jack audio per le cuffie, una cosa di cui vi abbiamo parlato più e più volte in passato e che sembra sempre più possibile con queste ulteriori “conferme”.

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close