Ecco una foto di un adattore Lightning/jack da 3.5 per l’iPhone 7.

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Uno dei rumors di cui si parla maggiormente sul web, riguardante ovviamente il prossimo iPhone 7, è l’assenza del jack audio da 3.5 mm, e la sua possibile sostituzione con un adattatore jack-Lightning così da andare a sfruttare il connettore per la ricarica dell’iPhone come un connettore jack audio alternativo. In questo modo gli utenti della Mela che a partire da settembre decideranno di passare all’iPhone 7, potranno continuare ad utilizzare qualsiasi tipo di cuffia, che sia questa Lightning, Bluetooth oppure classica con il jack audio da 3.5 mm. In poche parole, l’azienda di Cupertino sembra intenzionata ad accontentare tutti gli utenti che nel corso dell’ultimo anno hanno dimostrato di non apprezzare particolarmente questa possibile assenza sul loro prossimo acquisto.

Questa vi riportiamo una foto pubblicata anche dalla redazione di AppleInsider, grazie alla quale potete vedere un adattatore jack-Lightning diverso da quelli che vi avevamo mostrato in precedente qui su iWatch Apple.

Ovviamente non possiamo sapere se si tratta di un falso prototipo prodotto in casa oppure di un accessorio originale, la prova l’avremo soltanto durante la presentazione del nuovo iPhone, in arrivo tra poco più di un mese, quindi non ci resta che aspettare ancora un po’.

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close