Ecco un nuovo video delle cuffie EarPods Lightning in funzione.

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Oggi, in quest’articolo qui su iWatch Apple, torniamo a parlarvi di uno degli accessori più attesi insieme al prossimo iPhone 7, in arrivo a settembre di quest’anno, come vi avevamo già detto tempo fa. Stiamo parlando ovviamente delle possibili cuffie Lightning chiamate EarPods che dovrebbero essere presenti all’interno della confezione del prossimo device della Mela, vista la quasi certa assenza del jack audio da 3,5 mm. Quest’ultima cosa ha mandato nel panico molti utenti della Mela, i quali sono ancora adesso perplessi su cosa potrebbero trovare all’interno della confezione dell’iPhone 7, se delle nuove cuffie EarPods oppure un semplice adattatore jack/Lightning. Qui di seguito vi riportiamo un nuovo interessante video che mostra delle presunte cuffie EarPods Lightning completamente funzionanti, e questa è una novità rispetto allo scorso video che vi avevamo riportato.

Il video in questione è stato pubblicato da MobileFun, il quale ha voluto precisare che le cuffie EarPods sono “Completamente funzionanti, e non solo un mockup di ciò che si potrebbe ricevere”. Ribadendo quindi ciò che vi abbia detto poco fa.

Insomma, manca circa un mese all’uscita del nuovo iPhone 7, quindi non ci resta ancora molto da aspettare per vedere che cuffie troveremo all’interno della confezione.

Potrebbe interessarti anche...

Close