Ecco tutto ciò che si sa sul nuovo Kindle Oasis.

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Se ben vi ricordate, qualche giorno fa vi abbiamo riportato il tweet di Jeff Bezos, il CEO di Amazon, il quale ha annunciato che questa settimana verrà presentato il nuovo Kindle, il dispositivo creato da Amazon per favorire la lettura degli ebook ai proprio utenti. Al momento, ovviamente, non è stato ancora presentato nessun dispositivo da parte di Amazon, però in rete sono già trapelati alcuni dettagli importanti sul nuovo dispositivo Kindle. Tra questi dettagli sono presenti il nome, alcune caratteristiche e perfino un paio di foto riportate da GSMArena, le quali ve le riportiamo anche in quest’articolo.

Ovviamente non possiamo sapere con assoluta certezza se le informazioni trapelate in rete siano certe al 100%, quindi dovete prenderle come delle semplici indiscrezioni e tra qualche giorno sapremo la verità.

Kindle-Oasis-1-620-ok

Innanzitutto questo nuovo device si chiama Kindle Oasis, ha un lato spesso 3,4 mm mentre l’altro lato è spesso ben 8,5 mm, questo perché è stato pensato per offrire un’impugnatura più comoda, inoltre è perfetto sia per destrorsi che per mancini visto che lo schermo è orientabile. Ovviamente sono presenti i due tasti per scorre avanti e indietro le pagine degli ebook. Questo nuovo Kindle pesa soltanto 131 grammi e la cover presente nella foto qua sopra offre un’autonomia di ben 20 mesi.

(via)

Close