Ecco tutte le novità dell’aggiornamento 3.5 per la PlayStation 4.

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

L’altro giorno vi abbiamo annunciato qui su iWatch Apple che era disponibile al download su PC Windows e Mac l’apposita applicazione della Sony dal loro sito ufficiale, con la quale è finalmente possibile giocare in streaming sul monitor del proprio PC/Mac a condizione che la PlayStation 4 dell’utente sia aggiornato all’ultimo firmware disponibile cioè la versione 3.5, uscita per l’appunto l’altro giorno. Ora però siamo venuti a conoscenza di tutte le novità introdotte con quest’aggiornamento e potete star tranquilli che non sono affatto poche.

Insomma, il Remote Play è sicuramente la novità che farà maggiormente felici i possessori di una console Sony di ultima generazione, però quest’aggiornamento non si è limitato a portare solo questa novità. Infatti, è stato introdotto il supporto ai dischi rigidi esterni fino a 4 TB, così da poter installare un enorme numero di giochi senza, per forza, dover comprare una console con un taglio di memoria più grande.

Inoltre, con la versione 3.5 del firmware della PlayStation 4 è stata introdotta nuovamente la possibilità di riprodurre tutta la musica che si vuole, attraverso la PS4, semplicemente inserendo una qualsiasi chiavetta USB nell’apposita porta USB presente su tutte le console. Questa cosa, infatti, era stata chiesta a gran voce dall’utenza perché era possibile farla con la console precedente.

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close