Ecco tutte le migliorie di iOS 9.3 beta 2.

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

L’altra settimana vi abbiamo annunciato l’arrivo imminente di iOS 9.3, il motivo era l’uscita della beta ufficiale ma ora la Apple ha fatto uscire la nuova versione della beta, chiamata iOS 9.3 beta 2, con la quale sono giunte grandi novità, non solo per quanto riguarda la nuova modalità notturna.

La cosa che probabilmente già saprete è la presenze di un nuovo comando dedicato alla modalità Night Shift incluso nel Centro di Controllo di iOS. Ma ovviamente l’azienda di Cupertino non si è limitato, come vi abbiamo già detto, ad aggiungere semplicemente questa modalità, infatti ha migliorato anche l’interfaccia dell’app dedicata all’Apple Watch, la quale mostrerà sull’iPhone lo stesso quadrante presente sullo smartwatch della Mela.

apple-watch-settings-face-1024x907

Hanno migliorato anche l’app di Apple Music, aggiungendo una nuova funzione che permette di aggiungere quante canzoni si desidera ad una playlist senza doverle aggiungere automaticamente alla “Mia Musica”.

quick-action-settings-app

Non si sa bene per quale assurdo motivo ma la Apple ha deciso di togliere un comando presente nel menù contestuale delle impostazioni, accessibile tramite l’utilizzo del 3D Touch. Ora infatti, quando si accede a questo menù non si visualizzerà più il comando per l’accesso rapido alla sezione “Sfondi”, bensì soltanto quelli riguardanti la batteria, il bluetooth ed il Wi-Fi.

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close