Ecco lo Smartwatch per bambini

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Gli orologi intelligenti sono destinati a diventare una delle categorie più calde della tecnologia nei prossimi anni, quindi era solo una questione di tempo prima che il mercato kids se ne accorgesse.

Una azienda di giocattoli Tech VTech ha introdotto all’ International Toy Fair 2014 l’orologio intelligente KIDIZOOM, che la società sta chiamando “primo smartwatch al mondo per i bambini”. Anche se non si connette a Internet, il dispositivo offre un display touchscreen da 1.4 pollici e permette ai giovani utenti di scattare foto, prendere video e giocare direttamente attraverso l’orologio.

Il software del dispositivo, che probabilmente costerà 49,99 dollari e arriverà sul mercato questo autunno, sembra molto buono. Certo, la SmartWatch KIDIZOOM non concorrerà come un vero smartwatch, ma è facile da usare e ha una grafica colorata.

Estremamente intuitivo da utilizzare , la società sta ancora decidendo il range di età, ma ha detto che è probabile che possa andare dai 3 anni fino ai 9 anni.

Il KIDIZOOM è dotato di due pulsanti: uno per il tasto home e un altro per catturare video e foto; vi è una scheda di memoria installata  all’interno del dispositivo, mentre una porta USB consente agli utenti (o più realisticamente, i loro genitori) il trasferimento di foto, file video e audio su un PC. E ‘anche molto leggero, quindi non pesa sui polsi dei giovani utenti. E ‘disponibile nei colori blu e rosa, per ora, ma il portavoce di VTech ha detto che stanno cercando di aggiungere più opzioni di progettazione e di stile nel prossimo futuro.

Altre caratteristiche includono una batteria ricaricabile, sveglia, timer, cronometro, un registratore vocale con effetti per cambiare la voce e tre giochi incorporati.

Vi lasciamo ad alcune immagini:

vtech_smartwatch_kids-5-1 vtech_smartwatch_kids-9 vtech_smartwatch_kids-13

Che ne pensate?

(via)

 

Massy11gsxr

Ex iphone 3gs,4,5 x poi provare il lato alieno con s3e ora con superS4!

Potrebbe interessarti anche...

Close