Ecco quanto potrebbe guadagnare Marissa Mayer se dovesse essere licenziato da Yahoo.

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Tutti voi, soprattutto se seguite iWatch Apple, saprete senz’altro che l’ormai ex colosso del web Yahoo si trova da anni in un periodo di crisi profonda, la cui unica soluzione è stata quella di vendere all’asta la gran parte dei servizi offerti dall’azienda di Sunnyvale. Nei giorni scorsi vi abbiamo già parlato dei vari possibili acquirenti che hanno presentato un’offerta entro il termine massimo, ormai scaduto qualche giorno fa. Quel che probabilmente non sapete è quanto potrebbe guadagnare Marissa Mayer, la famosa CEO di Yahoo, nel caso in cui dovesse essere licenziate entro un anno dalla cessione di Yahoo.

Stando a quanto riportato nei documenti presentati alla Securities and Exchange Commission (SEC), che per chi non lo sapesse è l’ente statunitense preposto alla vigilanza della borsa valori, Marissa Mayer instascherà la bellezza di 55 milioni di dollari, almeno questo è quanto è stato deciso dal consiglio di amministrazione di Yahoo.

Insomma, nonostante la CEO di Yahoo abbia dimostrato chiaramente di non essere in grado di far risorgere l’ormai ex colosso del web, che una volta rivaleggiava senza problemi con Google, alla fine di tutto potrebbe comunque portarsi a casa una somma non indifferente.

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close