Ecco quando potrebbero avere inizio i pre-ordini di iPhone 7 negli USA.

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Anche oggi qui su iWatch Apple torniamo a parlarvi di un’interessante indiscrezione riguardante il prossimo iPhone 7 in uscita a settembre di quest’anno. Per la precisione, non si tratta di un rumor riguardante qualche caratteristiche che potrebbe essere implementata su questo nuovo device della Mela, bensì si tratta della possibile data a partire dalla quale sarà finalmente possibile pre ordinare questo tanto atteso iPhone 7 ed iPhone 7 Plus. Se ben vi ricordate, qualche giorno fa vi avevamo già riportato un’indiscrezione simile che riguardava la data a partire dalla quale sarebbe stato possibile acquistare l’iPhone 7 e la relativa versione Plus nei negozi, mentre ora sembra essere trapelata la data dei pre-ordini di questo nuovo device.

Anche questa volta, a rivelare la data dei pre-ordini è stato il noto blogger statunitense Evan Blass, meglio noto su Twitter come @EvLeaks, il quale afferma che i pre-ordini di iPhone 7 ed iPhone 7 Plus negli Stati Uniti avranno inizio a partire da venerdì 9 settembre, con l’arrivo nei negozi fisici previsto per la settimana del 12 settembre, per l’esattezza si presuppone che saranno disponibili a partire da venerdì 16 settembre.

Se dovesse essere veramente così, allora la presentazione ufficiale di questi nuovi device potrebbe tenersi martedì 6 settembre.

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close