Ecco quando potrebbe arrivare nei negozi l’iPhone 7.

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Negli ultimi mesi qui su iWatch Apple vi abbiamo riportato tutte le indiscrezioni più interessanti, riguardanti l’iPhone 7, che circolavano sul web. Ora però, è arrivato il primo rumors riguardante la data di uscita di questo nuovo device della Mela che tutti noi stiamo impazientemente aspettando di vedere. Finora infatti si è sempre parlato di come potrebbe essere questo nuovo iPhone 7 da 4.7 pollici e la sua versione Plus e addirittura Pro, però nessuno era ancora venuto a conoscenza della data in cui dovrebbe arrivare finalmente nei negozi.

A rivelare ciò è stato il solito blogger Evan Blass, conosciuto ai più col nome di @EvLeaks, il quale afferma che l’iPhone 7 verrà lanciato a partire dalla settimane del 12 settembre, ed in molti presumono che arriverà nei negozi a partire dal giorno venerdì 16.

Evan Blass ha rilasciato quest’importante informazione attraverso un semplice tweet sul suo profilo Twitter. Inoltre, ci teniamo a sottolineare il fatto che non ha chiamato questo nuovo device col nome di “iPhone 7”, bensì semplicemente “iPhone 2016”. Questo fatto non fa altro che aumentare le indiscrezioni sul possibile cambio di nome del prossimo iPhone, il quale potrebbe non chiamarsi iPhone 7 ma potrebbe avere un nome tutto nuovo.

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close