Ecco qual è la più grande invenzione di Apple secondo Wozniak.

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Tutti voi conoscete sicuramente Steve Wozniak, il noto co-fondatore di Apple, colui che ha permesso, insieme a Steve Jobs, di regalare al mondo la Apple. In quest’articolo vi voglio riportare alcune dichiarazioni rilasciate recentemente e che interesseranno sicuramente agli amanti della Mela.

Queste qua di seguito sono le dichiarazioni più interessanti rilasciate da Steve Wozniak e riportate dal noto sito Cnet. Per prima cosa ha parlato di Siri, il noto assistente virtuale di Apple, spiegando che “Qualche volta Siri non comprende le parole correttamente e io mi arrabbio”. Poi ha voluto dire la sua anche sull’argomento dell’intelligenza articificiale, spiegando che secondo lui ci vogliono ancora altri 200 anni prima che le macchine eseguano ogni lavoro disponibile “Una società licenzierà un umano ma non una macchina”.

Come ultimo argomento ha trattato l’invenzione che per lui è da considerare come la migliore tra le tante realizzate dall’azienda di Cupertino. Finora ha sempre dichiarato di considerare l’iPhone come la più grande invenzione della Apple però ora afferma di aver cambiato idea, infatti ritiene l’App Store la più grande invenzione della Mela “Le app sono più importanti, cosa avrei fatto senza di loro?” Infatti Steve Wozniak spiega che grazie alle tante app disponibili sull’App Store è possibile affrontare meglio la propria quotidianità.

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close