Ecco l’iPhone 7 in un video.

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Ormai lo sapete meglio di noi, qui su iWatch Apple vi riportiamo tutte le indiscrezioni riguardanti i futuri modelli creati dall’azienda di Cupertino. Il prossimo, che dovrebbe essere presentato a settembre di quest’anno, è l’iPhone 7 insieme, ovviamente, alla sua versione Plus (o addirittura una versione Pro). Ora, vi vogliamo proporre un video in cui un utente ha provato ad immaginare quali saranno le sembianze del futuro iPhone 7, prendendo spunto da tutte le indiscrezioni apparse in rete negli ultimi mesi. Il video, come potete ben vedere, ve lo abbiamo lasciato qua sotto, cosicchè anche voi possiate gustarvelo e sognare un iPhone di questo tipo.

Il creatore del video in questione si chiama Geert van Uffelen, il quale in attesa della presentazione ufficiale, che è ancora molto distante, ha voluto far vedere a tutti come dovrebbe essere l’iPhone 7, almeno secondo le tante voci che circolano su internet.

Come potete vedere dal video, sul retro dell’iPhone spicca una bellissima doppia fotocamera (che secondo gli ultimi rumors sarà presente soltanto sulla versione Plus), le antenne sono state spostate verso i bordi ed è presente anche lo Smart Connector che abbiamo già visto sulle due versioni dell’iPad Pro, ed infine sono presenti gli speaker stereo sul fondo dell’iPhone.

 

Potrebbe interessarti anche...

Close