Ecco LIFT, il dock per la ricarica che fa levitare l’Apple Watch.

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Oggi, in quest’articolo qui su iWatch Apple, vi vogliamo parlare di un accessorio per il nostro amato Apple Watch in grado di dare un tocco futuristico alla vostra casa. Stiamo parlando di un dock per la ricarica dello smartwatch della Mela, chiamato LIFT, la cui caratteristica principale, che lo rende diverso da tutti i dock per la ricarica attualmente in circolazione, è che permette di ricaricare l’Apple Watch facendolo levitare a mezz’aria, come potete ben vedere dall’immagine presente in testa a quest’articolo. Ovviamente non si tratta di magia, bensì di un sistema basato su dei magneti, utilizzato anche con alcuni altoparlanti ed altri accessori, per dare un tocco futuristico alla propria abitazione.

Attualmente LIFT è soltanto un progetto presente su Kickstarter, però ha già superato la soglia minima di 44 mila dollari e la data di consegna è prevista appena per ottobre di quest’anno, quindi mancano ancora 52 giorni alla conclusione.

Attualmente LIFT si può pre ordinare al prezzo di 149 dollari, ben 100 dollari in meno del prezzo ufficiale. Inoltre, questo fantastico accessorio è compatibile sia con l’Apple Watch che con tutti i modelli più diffusi di Pebble.

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close