Ecco le ultime novità di tvOS.

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Nell’articolo precendete a questo, ovviamente sempre qui su iWatch Apple, vi abbiamo parlato del fatto che ieri si è tenuto il tanto atteso keynote Apple alla WWDC 2016. Oltre alla presentazione di iOS 10 con tutte le grandi novità introdotte, l’azienda di Cupertino ha presentato anche altre cose decisamente importanti per l’utenza della Mela. Una di queste cose è tvOS, il noto sistema operativo arrivato in concomitanza con l’Apple TV di quarta generazione. Eddy Cue, il famoso dirigente dell’azienda di Cupertino, dopo aver parlato dell’arrivo di watchOS 3.0, di cui vi abbiamo parlato ieri, ha iniziato a spiegare le migliorie che verranno apportate a tvOS, così da offrire all’utenza Apple in possesso di un’Apple TV un’esperienza decisamente migliore rispetto alla concorrenza.

Come prima cosa Cue ha annunciato il passaggio da 80 canali TV a ben 1.300 canali e la disponibilità di ben 6.000 app native per l’Apple TV. E’ stata anche migliorata l’app remote per iPhone ed iPad, la quale ora avrà le stesse funzioni del telecomando per l’Apple TV, inoltre sarà possibile utilizzarla anche per scrivere.

Insomma, l’azienda di Cupertino durante questo keynote ha colto l’occasione per dimostrare per l’ennesima volta che vuole offrire sempre il miglior servizio possibile alla propria utenza.

 

Potrebbe interessarti anche...

Close