Ecco le prime cover per l’iPhone 7.

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Negli ultimi tempi vi abbiamo riferito una moltitudine di indiscrezioni riguarda il prossimo iPhone 7 ed iPhone 7 Plus in uscita a settembre di quest’anno. In quest’articolo però, non vi vogliamo riferire l’ennesima indiscrezione priva di fonte, bensì vi vogliamo mostrare e parlare di una cosa che potrebbe confermare tutti i rumors che avete letto qui su iWatch Apple negli ultimi tempi. Stiamo parlando di Oppomart, un importante ed affermato venditore online che ha messo in vendita, prima di qualunque altro produttore, le cover dei prossimi device Apple, le quali andrebbero a confermare tutti i rumors.

Le cover in questione si trovano in pre ordine sul sito di Oppomart e presentano dei dettagli che abbiamo già potuto osservare nei vari schemi e nelle varie foto che circolavano sul web. Come potete ben vedere, potete trovare le varie immaini di queste nuove cover in quest’articolo.

ip7-case

Tra i particolari che saltano subito all’occhio c’è la presenza di un foro per la fotocamera molto più ampio, inoltre viene confermata anche la doppia fotocamera sull’iPhone 7 Plus. Se invece pensate che potrebbero trattarsi tranquillamente delle false cover, allora vi potreste sbagliare. Infatti, anche con l’iPhone SE erano uscite le cover prima della sua uscita, e la maggior parte calzavano alla perfezione.

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close