Ecco le possibili date dell’evento Apple.

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone
Apple CEO Tim Cook holds an iPad during a presentation at Apple headquarters in Cupertino, California October 16, 2014. REUTERS/Robert Galbraith (UNITED STATES - Tags: SCIENCE TECHNOLOGY BUSINESS) - RTR4AGWE

Il famoso sito americano 9to5Mac, uno dei più grandi e famosi siti di informazione in circolazione attualmente, ha rilasciato un’indiscrezione davvero curiosa, nella quale ha specificato esattamente le date in cui si terrà il grande evento della Apple in cui dovrebbero essere presentati i nuovi iPhone 6C/iPhone 5e, iPad Air 3 e alcune novità riguardanti il nuovo modello dello smartwatch di Cupertino, il tanto atteso e chiacchierato Apple Watch 2.

Secondo 9to5Mac, questa fatidico grande evento si terrà un solo giorno tra il 15 e il 16 marzo, non sanno con precisione se sarà l’una o l’altra data quella effettiva, quindi hanno deciso di tenere un leggero margine d’errore per esser più sicuri.

9to5Mac è stato il primo sito a diffondere la notizia che durante questo evento sarebbe stato presentato ufficialmente l’Apple Watch 2, smentita poco tempo dopo da TechCrunch e successivamente confermata quest’ipotesi anche da 9to5Mac. Ora hanno dichiarato che molto probabilmente verranno comunicati alcuni dettagli su come sarà il prossimo smartwatch di Cupertino, senza però anticipare niente di eclatante, così da lasciare tutti sbalorditi al momento del lancio.

Oltre alla presentazione dell’iPhone 6C/5e e dell’iPad Air 3, potrebbero anche essere presentati dei nuovi modelli di MacBook, migliorati anch’essi rispetto alle versioni precedenti, così da rinvigorire ulteriormente la gamma dei portatile della Apple.

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close