Ecco le nuove serrature smart.

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Al CES 2016, il grande evento tenutosi a Las Vegas fino al 9 gennaio e di cui vi abbiamo parlato tanto per farvi conoscere i nuovi prodotti presentati a questa fiera, è stato presentato anche una gamma di prodotti di cui cogliamo appena ora l’occasione per parlarvene. Si tratta di una serie di accessori prodotti dalla Polycontrol in grado di rendere le vostre serrature smart.

Si chiamano Danalock V2, Danafob e Danapad e promettono di rivoluzionare le serrature di tutto il mondo. Con Danalock V2 avrete finalmente una serratura di nuova generazione che non necessita obbligatoriamente di una chiave per aprirla e che può essere controllata a distanza dal vostro smartphone tramite il solito bluetooth.

In questo modo potrete chiudere la porta di casa vostra se per caso ve la siete dimenticata aperta, oppure potete controllare se i vostri figli sono tornati a casa o ancora meglio se qualche malintenzionato sta cercando di entrare in casa vostra.

La Polycontrol ha pensato anche a tutte quelle persone che non sono interessate ad utilizzare il proprio smartphone per controllare la serratura della propria casa, infatti ha creato Danafob, una chiave bluetooth per chiudere ed aprire la serratura ed infine Danapad, un sempkice keypad numerico che interagisce con la serratura con il bluetooth e permette di controllare più serrature contemporaneamente grazie ai 20 codici che è in grado di gestire.

(via)

Close