Ecco l’app Disney con oltre 500 libri.

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Tutti i bambini di questo mondo, o almeno la maggior parte di essi, amano le fantastiche storie della Disney, dalle più vecchie alle nuovissime con protagonista, ad esempio, la famosa Frozen. Ormai però siamo nell’era digitale ed anche se i libri non passano mai di moda, può risultare complicato trovare una determinata storia, oppure ai genitori potrebbe dar fastidio di dover spendere un capitale per leggere delle storie ai propri figli.

Per questo motivo è nata Disney Store Central, l’app ufficiale della Disney con più di 500 storie, nuove e vecchie, da raccontare ai propri figli, così da rendere la loro infanzia fantastica ed indimenticabile.

Con quest’app, ovviamente, potrete acquistare tantissimi libri in formato ebook, quindi ad un prezzo più vantaggioso rispetto alla versione cartacea, di tutti i personaggi della Disney, dalla già citata Frozen a Topolino, passando per Toy Story e tanti, tanti altri.

Inoltre se scaricare l’app di Disney Store Central su iPhone o iPad otterrete in omaggio ben due libri da aggiungere subito alla vostra raccolta. Un’altra novità particolarmente carina riguarda i punti che si ottengono leggendo le storie. Infatti più leggete e più otterete dei punti che potrete spendere per acquistare dei nuovi libri.

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close