Ecco l’anno in cui l’iPhone scomparirà.

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

La realtà virtuale e quella aumentata stanno spopolando in questo 2016 e tantissime aziende stanno puntando sulla creazioni di nuovi visori per questa nuova tecnologia che in futuro non sarà soltanto complementare ad altri dispositivi, bensì diventerà il fulcro del mondo tecnologico. Infatti secondo alcune persone gli smartphone verranno sostituiti da dei nuovi dispositivi dotati di realtà virtuale e aumentata.

In particolar modo è Gene Munster, famoso analista di cui vi abbiamo già parlato in alcuni articoli qui su iWatch Apple, a definire una data precisa in cui vedremo l’abbandono dell’iPhone da parte della Apple, per passare ad un nuovo dispositivo in grado di offrire un’esperienza completamente diversa rispetto a quella offerta dagli attuali smartphone, ed ovviamente più completa e piacevole.

Sarà l’anno 2031 a consacrare l’addio dei tanto amati iPhone e fino ad allora l’azienda di Cupertino avrà tutto il tempo necessario per realizzare questo fantomatico nuovo dispositivo per la realtà mista. Probabilmente si tratterà di un dispositivo indossabile che permetterà di unire delle immagini olografiche alla vita reale.

Al momento, ovviamente, sembrano tutti dei discorsi futuristici, però la tecnologia sta avanzando sempre più e gli smartphone sono arrivati ad un punto tale che non sono in grado di offrire qualcosa di nuovo e mai visto prima.

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close