Ecco l’adattatore a forma di moneta che non farà rimpiangere il jack audio sull’iPhone 7.

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Le ultime indiscrezioni riguardanti l’iPhone 7 hanno “rilevato” che questo nuovo modello della Mela sarà senza il jack audio da 3,5 mm. Sono bastate alcune indiscrezioni su questo argomento così “delicato” per scatenare l’ira degli utenti, i quali hanno fatto firmare a migliaia di persone pure una petizione per non rimuovere questo jack audio tanto amato da tutti, a quanto pare. Un designer ha colto l’occasione per realizzare un adattatore un po’ particolare per poter continuare ad utilizzare le proprie cuffie con jack da 3,5 mm.

Il designer in questione si chiama Sean Nelson, ed in realtà è soltanto uno studente di design, ed ha avuto la bella idea di realizzare un adattatore piccolo piccolo e super versatile che non necessita di essere collegato tramite l’uscita Lightning, bensì si collegherebbe all’iPhone 7 tramite il bluetooth.

Questo piccolo dispositivo è a forma di moneta di colore bianco, su un lato presenta l’entrate per il jack audio mentre dall’altro lato presenta l’uscita Lightning per ricaricarlo comodamento. Sul retro inoltre è presente un’utilissima clip con la quale si può attaccare l’adattatore sulla cintura, ad esempio.

Come ho detto si ricarica via Lightning e si attiva automaticamente collegandosi via bluetooth all’iPhone 7 ogni qualvolta che si inserisce il jack audio al suo interno.

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close