Ecco la prima foto in anteprima della batteria dell’iPhone 7.

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

In questi giorni, oltre a parlarvi dell’iPhone SE e dell’iPad Air 3 che verranno presentati al grande evento che terrà la Apple il 21 marzo, è d’obbligo rifervi anche le ultime indiscrezioni riguardanti lo smartphone più atteso del 2016, cioè l’iPhone 7, il quale dovrebbe uscire appena a settembre ma nonostante ciò, si vocifera sempre tanto sulle caratteristiche e le novità di questa nuovo device creato dall’azienda di Cupertino. Nelle ultime ore infatti, in rete non sta circolando una semplice indiscrezione proveniente da chissà quale fonte sconosciuta, bensì è sbarcata sul web, all’improvviso, la prima foto in anteprima della batteria che sarà implementata in questo nuovissimo iPhone 7.

batteria-di-iPhone-7-2

Dall’immagine che potete ben vedere qua sopra, si può notare soltanto una cosa, cioè la capacità di questa nuova batteria, infatti l’accumulatore in questione è prima di tutte le caratteristiche serigrafate, ma d’altronde non possiamo che accontentarci visto che si tratta di una semplice indiscrezione.

La capacità di questa presunta batteria per l’iPhone 7 è di 7,04 Watt, quindi leggermente superiore alla capacità della batteria dell’iPhone 6 che è di 7,01 Watt, inoltre quest’ultima batteria viene considerata la migliore in termini di autonomia del dispositivo. In ogni caso si è fatto un bel passo in avanti rispetto alla batteria dell’iPhone 6s che era stata ridotta a 6,61 Watt così da far spazio ai vari sensori per il 3D Touch.

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close