Ecco la possibile qualità della doppia fotocamera Apple.

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Negli scorsi giorni vi abbiamo parlato della possibilità che il nuovo modello Plus dell’iPhone 7 avrà una doppia fotocamera in grado di realizzare delle foto con una qualità altissima. D’altronde si sa che la Apple punta davvero molto al comparto fotografico dei suoi dispositivi, basti pensare alla grandissima campagna pubblicitario per l’iPhone 6, le cui foto sui cartelloni pubblicitari, sulle riviste e nei vari spot pubblicitari erano realizzate proprio con l’iPhone 6. In questo modo volevano far capire a tutti quanta qualità ci fosse nel loro prodotto e che perfino loro lo possono tranquillamente utilizzare come un mezzo professionale, al pari di una vera e propria macchina fotografica.

Il famoso sito CultOfMac ha reperito sul web un file PDF creato da LinX, l’azienda che permetterà il salto di qualità nella fotografia degli iPhone, la quale è stata acquisita in aprile dello scorso anno proprio dalla Apple.

LinX_array_cameras003-780x270

In questo documento è inclusa un’immagine dell’epoca, in cui volevano dimostrare che due fotocamere da 4 megapixel fornivano dei risultati nettamente migliori rispetto ad una fotocamera da 8 megapixel. Infatti con il loro sistema erano in grado di fornire delle foto di una qualità maggiore anche con poco luce, inoltre i colori erano decisamente più realistici rispetto i risultati delle altre fotocamere.

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close