Ecco la possibile data di uscita dell’iPhone 5se e dell’iPad Air 3.

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Negli ultimi mesi vi abbiamo parlato più di una volta qui su iWatch Apple sia del nuovo iPhone 5se (o iPhone 6C, non si sa ancora) che dell’iPad Air 3 ma finora non vi abbiamo mai dato una data in cui sarebbero potuti uscire questi due nuovi modelli prodotti dall’azienda di Cupertino. L’unica cosa di cui eravamo quasi certi era la data in cui la Apple avrebbe tenuto la possibile presentazione di questi due nuovi device, cioè il 15 marzo al grande evento creato appositamente dalla Apple.

Oggi però è arrivata una grande novità, infatti secondo l’ultima indiscrezione riportata dal famoso sito americano 9to5Mac, il quale dice di averla reperita da alcune fonti sicure ed affidabili ma soprattutto molto vicine all’ambiente della Apple, l’azienda di Cupertino ha deciso di mettere in vendita i nuovi iPhone 5se e gli iPad Pro il venerdi successivo al giorno della presentazione, cioè il 18 marzo.

Una cosa insolita per un iPhone, il quale da sempre non è mai stato messo sul mercato pochi giorni dopo la presentazione, ma dopo qualche mese così da aumentarne l’attesa da parte dell’utenza. Però potrebbe essere che le vendite contenute degli ultimi iPhone 6s e 6s Plus abbiano convinto la Apple a muoversi in anticipo con questi nuovi modelli.

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close