Ecco la foto delle possibili cuffie Lightning di iPhone 7.

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Come vi abbiamo riferito più volte qui su iWatch Apple, il prossimo iPhone 7 dovrebbe essere sprovvisto del connettore jack audio da 3.5 mm. Ormai questa è l’indiscrezione più diffusa riguardante questo nuovo device, e probabilmente potrebbe anche essere la più veritiera. Se ben vi ricordate, qualche giorno fa vi avevamo riferito che l’azienda di Cupertino sembrava predisposta ad inserire nella confenzione di questo nuovo iPhone delle cuffie EarPods dotate di un adattore Lightning/jack da 3.5 mm. Ora però, almeno stando alle ultime indiscrezioni ma soprattutto all’immagine che vi abbiamo riportato in quest’articolo, sembra proprio che la Apple sia intenzionata ad inserire delle cuffie Lightning nella confezione del prossimo iPhone 7 in arrivo quest’autunno.

La foto in questione è apparsa sul noto social network cinese Weibo e successivamente è stata pubblicata dalla redazione di iPhone7.nl. Come potete ben notare dalla foto in questione presente in testa a quest’articolo, si tratta di una versione di cuffie tradizionali della Mela tranne ovviamente per il fatto che non c’è il jack audio da 3.5 mm, bensì è presente un spinotto Lightning.

Insomma, probabilmente l’utenza Apple avrebbe preferito delle cuffie con jack da 3.5 mm ed un adattore vicino, ma in ogni caso non c’è ancora nessuna certezza su cosa troveremo nella confezione del prossimo iPhone 7.

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close