Ecco la foto della cover di Spigen per l’iPhone SE.

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Prima, sempre qui su iWatch Apple, vi abbiamo parlato della prima ipotetica cover per il nuovissimo iPhone 7 in uscita a settembre di quest’anno ma, come sicuramente ben saprete, questo nuovo modello non dovrebbe essere il primo ed unico di quest’anno, bensì tra pochi giorni dovrebbe essere presentato il nuovo iPhone SE, cioè l’iPhone da 4 pollici e con un prezzo più “economico” rispetto agli altri modelli attualmente in circolazione. La notizia di cui vi vogliamo parlare in quest’articolo riguarda proprio le prime cover create appositamente per questo nuovo modello del famoso melafonino della Apple.

La notizia in questione è stata riferita dal famoso sito americano MacRumors, il quale annuncia che Spigen, il famoso produttore americano di cover per smartphone, ha rilasciato le prime cover per l’iPhone Se. Inoltre c’è da sottolineare il fatto che questa volta non è una qualsiasi azienda cinese ad aver proposto in anteprima queste cover, bensì un rinomato produttore di accessori americano che ha tutto da perderci nel caso in cui l’iPhone SE dovesse essere diverso da quanto ipotizzato.

Come potete vedere dalla foto in testa all’articolo, che raffigura la cover di cui vi stiamo parlando, noterete fin da subito un incredibile somiglianza con l’iPhone 5s, il che sembra confermare la maggior parte delle indiscrezioni di cui vi abbiamo parlato negli ultimi mesi.

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close