Ecco la foto del guscio posteriore dell’iPhone 7.

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Pochi giorni fa, ovviamente sempre qui su iWatch Apple, vi abbiamo mostrato delle foto in anteprima di una presunta cover per il nuovissimo iPhone 7, dalle quali si poteva benissimo notare l’estrema somiglianza con l’iPhone 6s. Ora sta circolando sul web una nuova foto raffigurante l’iPhone 7 e continuano le voci sulla somiglianza tra i due dispositivi citati poc’anzi. La foto in questione, inoltre, è stata messa in rete da un sito che solitamente è sinonimo di certezza sulle anticipazioni rilasciate nel corso del tempo.

iPhone-7-guscio-1

L’indiscrezione in questione è stata messa in rete sul famoso sito Nowhereelse, il quale, come ho appena detto, ci prende sempre su queste cose. Basti pensare all’ormai lontano 2014 quando hanno rilasciato una foto in anteprima assoluta dell’iPhone 6.

La foto che potete vedere in quest’articolo, raffigura un disegno tecnico proveniente probabilmente da una delle fabbriche dove attualmente si stanno costruendo, come di consueto, i primo prototipi di questo nuovo device. Come potete vedere dalla foto, è presente sia l’esterno che l’interno del guscio posteriore del nuovo iPhone 7. Inoltre si nota fin da subito che le bande per le antenne sono state spostate sui lati e la fotocamera è molto più grande e sottile rispetto a quella presente sull’iPhone 6s.

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close