Ecco il video di un ipotetico iOS 10.

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Gli utenti Apple aspettano sempre con impazienza le varie nuove versioni di iOS, il noto sistema operativo presente su iPhone ed iPad, specialmente quelle che portano grandi cambiamenti con sé, quindi le versioni definitive. In quest’articolo vi vogliamo mostrare come dovrebbe essere un ipotetico iOS 10, il quale viene mostrato in un video realizzato da Sam Beckett in collaborazione con MacStories.

Il bello di questo video è che vengono mostrate delle funzioni innovative che potrebbero semplificare, e di molto, la vita di chi utilizza un iPhone o un’iPad. Insomma, si tratta di un video fatto a posta per tutti gli utenti che non vedono l’ora di installare iOS 10 e per il momento non possono far altro che sognare ed immaginarsi un sistema operativo perfetto secondo le proprie esigenze, e questo video sarebbe sicuramente un ottimo punto di partenza.

Come potete vedere dal video che vi riportiamo qua sopra, è presente una funzione che permete di riordinare tutte le azioni veloci nel Centro di Controllo, è possibile sostituire le scorciatoie presenti nel Centro di Controllo con delle applicazioni di terze parti. Ovviamente le funzioni da vedere sono davvero tante, quindi vi consigliamo di dare un’occhiata al video in questione.

Potrebbe interessarti anche...

Close