Ecco il video delle cuffie EarPods con connettore Lightning.

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Anche oggi in quest’articolo qui su iWatch Apple vi proponiamo un nuovo video apparso recentemente su YouTube, nel quale potete dare un’occhiata alle nuove cuffie EarPods di Apple, dotate non più del connettore jack audio da 3.5 mm, bensì di un connettore Lightning, così permetterne l’utilizzo sul prossimo iPhone 7 in arrivo a settembre di quest’anno. L’ultima volta vi avevamo riportato una foto raffigurante un adattatore jack/Lightning in grado di andare incontro all’utenza, la quale risulta essere ancora molto perplessa sulla possibilità di non vedere più un connettore jack audio da 3.5 mm sul prossimo iPhone.

Nel video che vi riportiamo qua di seguito potete notare delle cuffie EarPods utilizzate da un utente sul proprio iPhone. Come potete ben vedere, le cuffie in questione sembrano essere del tutto originali, quindi è possibile che a settembre vedremo un prodotto del genere incluso nella confezione del prossimo iPhone 7, insieme ad un possibile adattatore jack/Lightining, come vi avevamo già detto.

Il classico telecomando integrato nelle cuffie offre le stesse funzione di sempre, cioè alzare ed abbassare il volume, avviare e mettere in pausa un filmato o una canzone e accettare e concludere una chiamata.

Potrebbe interessarti anche...

Close