Ecco il video anteprima dell’HTC 10.

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Nella giornata di oggi, in un evento organizzato a New York verrà presentato il nuovo HTC 10, il nuovissimo top di gamma dell’azienda taiwanese. In quest’articolo vi vogliamo anticipare tutto, o quasi, ciò che sappiamo del nuovo device della HTC, il quale è stata già svelato in un video anteprima pubblicato dalla stessa azienda per anticipare il tanto atteso evento. Inoltre, negli ultimi tempi sono stati svelati così tanti particolari che ormai si sa veramente tutto, dalla parte estetica alla parte hardware, anche se, ovviamente, per il momento dobbiamo limitarci ad alcune ipotesi.

 

Qui sopra, come potete ben vedere, vi abbiamo lasciato il video trailer del nuovo HTC 10 cosicché possiate dargli un’occhiata anche voi. Nel video in questione viene mostrata una futuristica creazione di un HTC 10 creato con l’utilizzo di un laser.

Il bordo è smussato, la fotocamera posteriore è situata al centro del dispositivo con l’apposito flash posto al lato, mentre sul davanti troviamo un tasto home di forma ovale. Per quanto riguarda le varie ipotesi sulla parte hardware, si pensa che troveremo una RAM da ben 4 GB, un processore Snapdragon 820 ed un display da 5,2 pollici, mentre sul fondo dell’HTC 10 troviamo con certezza una porta USB-C, quindi questo terminale sarà dotato della ricarica veloce.

Potrebbe interessarti anche...

Close