Ecco il primo video di un presunto iPhone 7.

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Ormai lo sapete benissimo, tra un paio di mesi verrà presentato il nuovo iPhone 7 ed i rumors, com’è giusto che sia, spopolano ogni giorno sempre di più sul web, e noi, ovviamente, ve li riportiamo tutti qui su iWatch Apple. Questa volta non vi vogliamo riportare una delle tante foto che ultimamente si possono trovare in rete, raffigurante ovviamente il nuovo device di Cupertino che tutti noi non vediamo l’ora di vedere. Infatti, qui di seguito vi proponiamo un video che riprende un presunto modello di iPhone 7 da 4,7 pollici in tutta la sua “bellezza”. Ovviamente non possiamo avere la certezza assoluta che si tratti di un vero iPhone 7, però sembra avere tutte le caratteristiche di cui vi abbiamo parlato nelle varie indiscrezioni.

Il video in questione non ha alcuna fonte ed è stato pubblicato inizialmente sul noto social network cinese Weibo, per poi essere riportato dalla redazione del sito techtastic.nl.

Come potete ben vedere, sono presenti le bande per le antenne spostate sui bordi del device e la fotocamera è più grande rispetto a quella presente sull’attuale iPhone 6s. Inoltre, non è neanche presente il tanto chiacchierato jack audio da 3.5 mm, di cui tanto vi abbiamo parlato.

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close