Ecco il primo video dell’iPhone SE.

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Dell’iPhone SE, qui su iWatch Apple, ve ne parliamo ormai da mesi e, stranamente, tutte le indiscrezioni che vi abbiamo riportato nel corso del tempo si sono rivelate veritiere. Infatti è la prima volta che sia il nome che le specifiche tecniche di un dispositivo Apple vengono svelate così in anticipo rispetto alla presentazione ufficiale, e Tim Cook ha giocato un po’ su questa cosa dicendo ad inizio presentazione queste parole “Il nuovo iPhone, ormai lo sapete bene, si chiama iPhone SE”, conscio del fatto che tutti erano a conoscenza del nome. L’unica discordanza, per quanto riguarda le indiscrezioni, l’abbiamo riscontrata negli ultimi giorni prima della presentazione, quando alcuni siti ipotizzavano un design simile all’iPhone 6s, mentre altri ipotizzavano un design simile all’iPhone 5s, e quest’ultimi, come ben sapete, hanno indovinato.

Infatti, questo nuovo terminale della Apple è decisamente simile all’altro iPhone da 4 pollici, ed ormai uscito dal listino dei prodotti della Mela per far posto proprio a questo nuovo iPhone SE.

Forse non sapete che alla fine del Keynote, alcuni giornalisti hanno avuto la possibilità di toccare con mano questo nuovo iPhone ed hanno filmato il tutto comparandolo all’iPhone 5s. Il bello è che anche se l’aspetto è praticamente uguale a quello del suo predecessore, le prestazioni sono fenomenali e risulta essere 20 spanne sopra l’iPhone 5s.

Potrebbe interessarti anche...

Close