Ecco il possibile smartwatch di Nokia.

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

L’altro giorno, ovviamente sempre qui su iWatch Apple, vi abbiamo riportato la notizia che l’azienda di Mountain View è al lavoro su due nuovi smartwatch. Ora però non vi vogliamo parlare degli smartwatch di Google, bensì del futuro smartwatch di Nokia, il quale potrebbe arricchire ulteriormente il mercato degli indossabili, che di giorno in giorno vede aggiungersi dei nuovi prodotti di qualità. Dovete sapere che se Microsoft non avesse acquistato la divisione smartphone di Nokia, con molta probabilità l’azienda finlandese sarebbe riuscita a completare il progetto chiamato Moonraker (ovviamente si tratta di un nome in codice) e a lanciarlo sul mercato addirittura prima di Apple. Se le cose fossero andare diversamente, magari ora l’Apple Watch non sarebbe considerato il top di gamma di questo settore, però nessuno potrà mai dirlo con certezza.

A distanza di un anno dall’abbandono del progetto Moonraker, Nokia è tornata ed ha acquisito l’azienda Withings, che come ben sapete si occupa di dispositivi indossabili, e si sta praparando al lancio di nuovi smartphone e finalmente anche di uno (o più) smartwatch.

Lo smartwatch in questione non è ovviamente ufficiale, però il noto @EvLeaks ha pubblicato una gif di cui vi mostriamo un’immagine in testa a quest’articolo, e questo fa sicuramente ben sperare i fan dell’azienda finlandese.

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close