Ecco il parere di DPReview sulla doppia fotocamera del Huawei P9.

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Il noto sito DPReview ha svolto un interessante test sul nuovo Huawei P9, uscito solo poco tempo fa e di cui vi abbiamo parlato in più di una volta qui su iWatch Apple, in particolare sulla nuova fotocamera Leica, la quale porta una doppia fotocamera su uno smartphone top di gamma.

Questo che vi riportiamo qua di seguito è il parere di Allison Johnson di DPreview riguardante la doppia fotocamera Leica presente sul Huawei P9 “La fotocamera di Huawei P9 ha tutto quel che ha in termini di utilizzo una punta e scatta. Le foto alla dimensione dello schermo del telefono sono fantastiche, ma quando le si porta al 100% l’erba diventa poco definita e ci sono aloni intorno ai bordi delle immagini ad alto contrasto”. Johnson poi ha proseguito il suo lungo discorso dicendo che “Appena si arriva a ISO 3200 gli scatti diventano evidentemente rumorosi. Sarei stato molto felice se la fotocamera Huawei P9 fosse la macchina fotografica da portare sempre con me ma il sistema a doppia fotocamera non ha risolto i problemi in scarsità di luce che affliggono i sensori più piccoli”.

In poche parole, questa nuovo fotocamera è molto buona ma non siamo ancora arrivati allo stesso livello delle fotocamere professionali, le quali stanno sempre un passo avanti.

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close