Ecco il nuovo Xiaomi Mi Max.

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

A febbraio di quest’anno la Xiaomi ha presentato il nuovo Xiaomi Mi5, l’ultimo smartphone top di gamma creato dall’azienda cinese, ed ora, a distanza di pochi mesi ha svelato un nuovo device che attirerà sicuramente tantissime persone all’acquisto, preferendolo alle marche più blasonate. Si tratta di un nuovo phablet, quindi uno smartphone dalla dimensioni maggiori rispetto al solito ma pur sempre inferiori a quelle di un tablet. Si chiama Xiaomi Mi Max ed è il phablet più grande che l’azienda cinese abbia mai creato, superiore per dimensioni perfino allo Xiaomi Mi Note e lo Xiaomi Mi Note Pro.

Questo nuovo Xiaomi Mi Max infatti ha uno schermo da ben 6,44 pollici e punta tantissimo anche sulla sua batteria visto che è provvisto di una batteria da ben 4.850 mAh, la quale è in grado di garantire un’ottima autonomia al dispositivo in questione, così da far felice tutta quell’utenza che necessita di un phablet in grado di durare fino a fine giornata.

Per quanto riguarda il processore, è dotato di un buon Snapdragon 650 per la versione economica con 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna da 230 dollari, mentre le due versioni superiori sono dotate di uno Snapdragon 652 e 3 GB di RAM e 64 GB di memoria per la versione intermedia da 260 dollari e ben 4 GB di RAM e 128 GB di memoria per la versione da 307 dollari.

(via)

Close