Ecco il nuovo spot Apple per la festa della mamma.

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

L’8 maggio è la festa della mamma e la Apple pensa sempre a realizzare qualcosa d’interessante in occasione di tutte le festività più o meno importanti. Per questa festa l’azienda di Cupertino ha avuto la bella idea di realizzare uno spot pubblicitario della serie “Shot on iPhone”, cioè “scattate con iPhone”, quella famosa serie di video pubblicitari in cui la Apple fa vedere a tutti l’incredibile qualità della fotocamera presente sui vari iPhone, e per far ciò utilizza le foto realizzate dagli utenti stessi, senza applicare alcuna modifica ad esse.

Lo spot pubblicitario in questione è alquanto semplice, infatti vengono semplicemente mostrate delle foto ed alcuni video raffiguranti delle madri con i propri figli e sinceramente la Apple non poteva trovare niente di meglio per festeggiare la festa della mamma. Infatti in questo modo si fa vedere il senso di questa festa ed il rapporto splendido che dovrebbe legare tutti i figli di questo mondo con le loro madri.

In ogni caso questo nuovo spot si va ad aggiungere alla lunga serie di spot “scattate con iPhone”, la quale è nata nel lontano 2010 e nel tempo è riuscita sicuramente nel suo intento di attirare nuovi clienti verso la Apple.

Potrebbe interessarti anche...

Close