Ecco il nuovo spot Apple con Taylor Swift.

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

La Apple oggi è tornata con un nuovo divertentissimo spot per sponsorizzare Apple Music utilizzando nientemeno che la famosa cantante statunitense Taylor Swift. Questo è il terzo spot pubblicitario con protagonista Taylor Swift, e questa volta la cantante non si mette a correre e neanche ad ascoltare i The Middle mettendo in mostra la funzione dedicata alla playlist Attività di Apple Music. Nello spot pubblicitario in questione, che vi riportiamo qui di seguito, Taylor Swift si metterà a ballare come se non ci fosse una telecamera a riprenderla sulle note di I Believe In A Thing Called Love, la famosa canzone della rock band The Darkness.

Ovviamente questo nuovo spot della Apple non serve ad evidenziare le doti di Taylor Swift e non serve neanche a far pubblicità ai The Darkness, bensì ha lo scopo di evidenziare la praticità della scheda “Per Te” presente nel servizio di musica in streaming della Apple, cioè Apple Music.

Con la funzione “Per Te”, Apple Music sceglierà i brani che più si avvicinano ai vostri gusti, e come potete vedere dalla reazione di Taylor, ci azzecca pure. Inoltre, il brano dei The Darkness che potete ascoltare nel corso dello spot si trova nella playlist Friday Night Rock, pensata appositamente per darvi la carica prima del weekend.

Potrebbe interessarti anche...

Close