Ecco il discorso di Papa Francesco inerente all’iPhone.

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Papa Francesco, sia ieri che lo scorso giorno, ha fatto una catechesi che potremmo definire particolare visto che in un certo senso tratta di tecnologia. Il Papa ha parlato agli 80 mila ragazzi che si sono riuniti allo Stadio Olimpico di Roma in occasione del Giubileo dei ragazzi, ed ovviamente anche a quelli che sono giunti in piazza San Pietro ieri mattina. Dovete sapere che tra le mani aveva un iPhone 6 Plus e dovete anche sapere che la presenza del dispositivo della Mela non è casuale.

Queste le parole utilizzate da Papa Francesco nel video che vi riportiamo qua sopra “Ragazzi, qualche volta mi capita di dover telefonare a degli amici, però succede che non riesco a mettermi in contatto perché non c’è campo. Sono certo che capita anche a voi che il cellulare non prenda. Bene, ricordate che se nella vostra vita non c’è Gesù è come se non ci fosse campo”.

A questo punto del discorso ha impostato l’iPhone 6 Plus che teneva tra le mani in modalità aereo così da privarlo della rete, dopodiché ha mostrato ai ragazzi presenti lo schermo nero e la famosa scritta “Siri non disponibile”, ha quindi terminato così il suo bel discorso “Mettiamoci sempre dove si prende”.

Potrebbe interessarti anche...

Close