Ecco come sarebbe OS X sull’Apple Watch.

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Chiunque sia in possesso di un’Apple Watch avrà provato almeno una volta ad immaginare OS X, il sistema operativo utilizzato nei Mac e nei MacBook, al posto di watchOS. Un ragazzino di 15 anni ha voluto andare oltre alla semplice immaginazione e così si è fatto sotto ed ha sviluppato un’idea che, a quanto pare, nessuno aveva ancora avuto. Ovviamente sto parlando di portare OS X sullo smartwatch di Cupertino, una cosa che, per ovvi motivi, è impensabile da realizzare, soprattutto per le caratteristiche dell’Apple Watch che non riuscirebbe a supportare facilmente il sistema operativo dei Mac.

Il ragazzo di 15 anni di cui vi ho appena parlato si chiama Billy Ellis e da tempo ama divertirsi “mettendo le mani” nei vari dispositivi della Apple e questa volta ha voluto divertirsi con il famoso Apple Watch.

La sua idea, ovviamente, non è quella di installare OS X sull’Apple Watch, bensì di far vedere a tutti come sarebbe se ci fosse questo sistema operativo al posto di watchOS. Come avrà intenzione di fare ciò, vi starete chiedendo. Semplicemente ha creato una demo da lanciare con lo smartwatch della Apple, così da far vedere a tutti come sarebbe OS X su questo fantastico dispositivo. Qui sotto trovate il video della presentazione di questa demo.

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close