Ecco come sarebbe l’iPhone 7 se tutti i rumors fossero veri.

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Più passano i giorni e più si avvicina l’uscita del prossimo iPhone 7, il quale sta facendo impazzire tantissima gente che sta provando da mesi ad immaginare le sue forme che dovrebbero essere modificate rispetto a quelle dell’ultimo iPhone 6s. Il design del prossimo gioiellino dell’azienda di Cupertino è, e resterà ancora per un po’, un bel mistero, però il designer tedesco Eric Huismann ha voluto far vedere a tutti come sarebbe l’iPhone 7 se le voci che girano per il web fossero vere.

Ad esempio non è più presente il jack per le cuffie e il tasto home non è più meccanico ma è, molto più semplicemente, sensibile al tocco, mantenendo ovviamente la sua classica forma. Ma questo designer non si è limitato ad immaginare il design del prossimo iPhone 7 ma ha anche immaginato i probabili accessori che debutteranno con esso. Come le cuffie AirPods che non necessitano di un’uscita jack a cui essere collegate.

Inoltre, come si può ben vedere dall’immagine, è presente l’uscita USB-C con un probabile supporto alla USB 3.0, come abbiamo già visto nell’iPad Pro. Insomma, è sicuramente un concept alquanto attraente, semplice come la Apple ci ha abituati però non si fa proprio mancare nulla. Non ci resta che sperare in un iPhone 7 perlomeno simile a questo.

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close